Colla 21 Fishing per monofili e montature da pesca. Resistente a UV e salsedine, massima tenuta e prestazioni elevate dopo 18–24 ore.
DISPONIBILITA'
Immediata
21 FISHING COLLA PER LA PESCA
|
DICONO DI NOIDavide Buongiorno |
21 Fishing – Colla Tecnica per Montature da Pesca. Colla ad alte prestazioni specificamente formulata per la realizzazione e l'assemblaggio di terminali e montature da pesca. Ideale per l'incollaggio di monofili, perline, nodi, travi e componenti delle montature, garantisce un fissaggio affidabile e duraturo.
La formulazione offre un'elevata resistenza ai raggi UV e all'azione della salsedine, mantenendo nel tempo le proprie caratteristiche meccaniche anche in ambienti marini. Consente di ottimizzare la tenuta delle connessioni, contribuendo a sfruttare al massimo il carico di rottura del monofilo.
Le massime prestazioni adesive vengono raggiunte dopo un tempo di polimerizzazione di circa 18–24 ore.
Consigliata per:
Pescatori sportivi e agonisti.
Preparazione e assemblaggio di terminali e montature.
Incollaggio di monofili, perline, sleeve e travi.
Surfcasting, Beach Ledgering, Bolentino, Feeder, Carpfishing e tecniche di pesca in mare e acqua dolce.
Chi ricerca connessioni affidabili, resistenti a raggi UV e salsedine, con elevate prestazioni meccaniche.
Accessori per Surf Casting | Accessori per Pesca dalla barca | pesca a surf casting | pesca a bolentino | pesca dalla barca | 21 FISHING COLLA PER LA PESCA

