Il nuovo Aigle Parcours 2 Siberie è uno stivale in gomma per la caccia, la pesca e il tempo libero di forma anatomica in caoutchouc naturale "Gomma Plus". La to

Prodotto al momento non disponibile

BRAND

Aigle

DISPONIBILITA'

Non disponibile

DICONO DI NOI

Cristian Dimundo
Voglio condividere con voi la mia esperienza per il mio primo acquisto da Tognini pesca. Dopo una chiamata con loro per l'acquisto del mio mulinello un Daiwa 3000D_CXH per una serie di valutazioni e consigli da parte loro il quale hanno risposto subito e sono stati molto disponibili a spiegarmi il mulinello. Il mulinello è perfetto e staro consegnato nei tempi previsti dalla spedizione in più con un imballaggio a prova di bomba. Che dire 10+?.

Il nuovo Aigle Parcours 2 Siberie è uno stivale in gomma per la caccia, la pesca e il tempo libero di forma anatomica in caoutchouc naturale "Gomma Plus". La tomaia è rinforzata con una particolare mescola di caoutchouc espanso che la rende resistente all’usura ed allo strappo. Rivestito internamente in morbidissima pelliccia sintetica per affrontare climi "siberiani", che garantisce comfort anche nelle nell'affrontare lunghe camminate, mantenendo il piede caldo anche durante le lunghe pause. Stivale ideale per camminare su tutti i tipi di terreno, per la caccia, o la pesca. Soffietto a fine corpo stivale, a tenuta stagna, con cinghia di serraggio per agevolare la calzata. COSA C'E' DI NUOVO? Un cuscinetto ammortizzante inserito sotto il tallone in modo da assorbire gli urti e restituire energia, evitando l'affaticamento; intersuola per maggior comfort e stabilità del piede. L' Aigle Parcours 2 è il primo stivale ANTI-AFFATICAMENTO!

AIGLE PARCOURS 2 SIBERIE

PESCA » CALZATURE » CALZATURE STIVALI