Colmic Arcadia WR T-80 in carbonio ULAF PRO-FORCE, con 4 vettini intercambiabili e componentistica Fuji.

Prodotto in anteprima

BRAND

Colmic

DISPONIBILITA'

Non disponibile

COLMIC ARCADIA WR T-80 4.70m.

Lunghezza (m): 4.70 Peso (g): 390 n. sez.: 3+4 Tip Ingombro (cm): 164 Casting (g): 60-170
8033312272805 CAAR71B

€ 349.90

avvisami quando disponibile

Scopri tutti i modelli canna da pesca colmic arcadia wr t-80 su Tognini, Ecommerce di pesca affidabile, veloce, sicuro

DICONO DI NOI

Luigi Montanino
Ho acquistato una Spectrum rt bolo 7mt della trabucco..packaging perfetto e puntuali

Colmic Arcadia WR T-80 è una canna da beach ledgering di altissimo livello tecnico, sviluppata da Colmic per garantire il perfetto connubio tra potenza di lancio, leggerezza della struttura ed estrema sensibilità nella rilevazione delle toccate. Pensata sia per l'agonista esigente sia per l'appassionato di pesca dalla spiaggia che ricerca prestazioni di alto profilo, questa canna è costruita sulla rinomata struttura in carbonio ULAF PRO-FORCE abbinata all'innovativa tecnologia WR (Water Resin), un processo produttivo che ottimizza la resina tra le fibre di carbonio per ottenere una reattività superiore e un'eccezionale tolleranza alle sollecitazioni meccaniche.

Un importante plus ingegneristico è rappresentato dal sistema Joint Line: uno speciale allineamento grafico delle sezioni che consente di montare gli elementi esattamente sull'asse di massima rigidità strutturale del fusto, incrementando la stabilità complessiva durante la compressione in fase di lancio e il controllo della preda in combattimento. La versatilità della Arcadia WR T-80 risiede nella presenza di 4 vettini intercambiabili di serie, appositamente tarati con materiali e sensibilità differenti per adattarsi ad ogni condizione di mare, corrente e diffidenza dei pesci. L'allestimento è interamente di livello top-tier grazie all'impiego di componentistica originale Fuji, comprensiva di anelli Fuji Guides ad elevata dissipazione termica e portamulinello ergonomico Fuji Reel Seat.

Specifiche Tecniche e Dettagli Costruttivi

  • Carbonio ULAF PRO-FORCE & Tecnologia WR: Fusto in carbonio ad altissimo modulo intrecciato con resine a bassissimo peso specifico per una struttura reattiva, leggera e resistente.

  • Sistema di Allineamento Joint Line: Serigrafie di posizionamento che guidano l'innesto delle sezioni sulla spina naturale del fusto per la massima rigidità e precisione.

  • Set di 4 Vettini Intercambiabili Inclusi:

    • Verde (Extra Light): In fibra di vetro (fiberglass), ideale per la massima sensibilità su abboccate sospettose e mare calmo.

    • Rosso (Light): In carbonio, per una spiccata sensibilità associata a una pronta risposta della ferrata.

    • Giallo (Medium Light): In carbonio, bilanciato per la pesca sulla media distanza con mare leggermente mosso.

    • Bianco (Medium): In carbonio, rigido per gestire piombature sostenute e contrastare correnti più vigorose.

  • Anellatura Fuji Guides Originale: Anelli di alta qualità adatti al passaggio scorrevole di trecciati ultra-sottili e fluorocarbon.

  • Portamulinello Fuji Reel Seat: Placca porta-mulinello ergonomica ad altissima tenuta e azzeramento delle vibrazioni.

Vantaggi Strategici per il Pescatore

La Colmic Arcadia WR T-80 risolve le sfide del beach ledgering moderno:

  • Adattabilità Totale in Tempo Reale: La dotazione di 4 vettini (1 in vetroresina e 3 in carbonio) consente di modificare l'azione della canna in pochi secondi in base all'intensità delle onde e alla taglia dei pesci insidiati.

  • Struttura Reattiva e Precisa: Il carbonio ULAF PRO-FORCE unito al sistema Joint Line azzera le torsioni del fusto, garantendo lanci precisi con piombature da beach ledgering.

Ambiti d'Utilizzo Consigliati

  • Beach Ledgering Agonistico & Ricreativo: Canna da ricerca ideale per marmore, orate, saraghi e spigole da spiagge sabbiose o ciottolose.

  • Light Surf & Pesca da Pontili/Moli: Perfetta per le tecniche leggere con piombature affusolate in presenza di mare calmo o poco mosso.

Canne da pesca per Surf Casting | pesca a surf casting | pesca dalla spiaggia | attrezzatura da surf casting | beach ledgering | pesca alle orate | pesca alle mormore | COLMIC ARCADIA WR T-80