COLMIC Craft 200: bolognese versatile per spigole, orate, cavedani. Materiali qualità, anelli KL, placca NS6, azione rapida.
DISPONIBILITA'
Immediata
COLMIC CRAFT 200 6mt 20gr Lunghezza (m): 6.00 Peso (g): 285 n. sez.: 6 Ingombro (cm): 142 Casting max. (g): 20 € 80.00
Consegna prevista venerd́ 17 ottobre* |
DICONO DI NOIJessica Costa |
Colmic Craft 200 è una canna bolognese estremamente polivalente, proposta in quattro misure che spaziano dalla 4 metri alla 7 metri, coprendo così le esigenze del pescatore sia in acqua dolce che in acqua salata.
Assemblata con materiali di ottima qualità e una componentistica pregevole (anellatura di tipo KL e placca porta mulinello NS6), la Craft 200 è un attrezzo alla portata di tutti, ma capace di performance elevate. La sua azione è rapida ma rotonda (progressiva), un equilibrio che le consente di garantire le migliori prestazioni in un ampio range di utilizzo, da terminali sottili (min 0.08mm) a diametri più robusti (max 0.16 mm).
Leggera, pronta, affidabile e ben bilanciata, la Craft si distingue per il suo profilo slim e un look grintoso. Rappresenta un compromesso ineguagliabile tra qualità e prezzo, rendendola la scelta perfetta sia per chi desidera integrare un parco canne già consolidato sia per chi si avvicina per la prima volta a questa specialità.
Caratteristiche Principali:
Tipologia: Canna Bolognese.
Misure Disponibili: Da 4 metri a 7 metri.
Azione: Rapida ma Rotonda (Progressiva).
Polivalenza: Adatta sia per la pesca in acqua dolce che in acqua salata.
Range Nylon Ottimale: min 0.08mm/max 0.16 mm.
Anellatura: Anelli di tipo KL (per lanci più fluidi e meno torsioni).
Placca Porta Mulinello: Su disegno NS6.
Design: Profilo slim, leggera, pronta e ben bilanciata.
Vantaggio: Compromesso inarrivabile tra qualità e prezzo.
A chi è consigliato:
Pescatori Polivalenti: Ideale per chi cerca un'unica canna per affrontare svariate situazioni in mare (porti, scogliere) e in acque interne (fiumi, laghi).
Principianti: Ottimo punto di partenza per chi si avvicina alla pesca a bolognese, grazie all'affidabilità e all'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Esperti: Perfetta per integrare il parco canne con un attrezzo leggero, maneggevole e versatile, capace di gestire sia terminali molto sottili che diametri intermedi.
Canne da pesca per Pesca alla bolognese | pesca alla bolognese | pesca alla carpa in lago | pesca con bigattino | pesca alla spigola dalla scogliera | COLMIC CRAFT 200