Daiwa 26 FREAMS LT con AIRDRIVE Design e ZAION V: mulinello spinning leggero, fluido e potente, ideale per acqua dolce e mare, con tecnologia MAGSEALED.

Prodotto in anteprima

BRAND

Daiwa

DISPONIBILITA'

Non disponibile

DAIWA 26 FREAMS LT 2000SXH

Peso (g): 180 n. cusc.: 5 Capacità (mm/m): 0.200-150 Rap. rec.: 6.2:1 (cm): 81 Max drag. (kg): 5
26FRLT2000SXH

DAIWA 26 FREAMS LT 2000SXH € 0.00

avvisami quando disponibile

Scopri tutti i modelli mulinello daiwa 26 freams lt su Tognini, Ecommerce di pesca affidabile, veloce, sicuro

DICONO DI NOI

Cristian Gavazzoli
Ottimo!!! Tutto benissimo!!! Servizio veloce!!!

Il nuovo Daiwa 26 FREAMS LT rappresenta un’evoluzione strutturale e meccanica completa rispetto alla generazione precedente. La nuova estetica, moderna e raffinata, mantiene l’identità della serie Freams ma introduce una cosmetica totalmente aggiornata, più tecnica e contemporanea.

Il vero upgrade è nel cuore del mulinello. Il nuovo AIRDRIVE Design ottimizza bilanciamento e distribuzione delle masse, riducendo l’inerzia del rotore e garantendo una rotazione estremamente fluida, progressiva e precisa. Il risultato è un recupero più leggero e controllato, con maggiore sensibilità nelle tecniche di spinning più evolute.

Il corpo e il rotore in ZAION V, composito ad alta rigidità sviluppato da Daiwa, offrono un eccellente rapporto peso/rigidità, assicurando solidità strutturale, precisione della trasmissione e resistenza alla deformazione sotto carico.

La tecnologia MAGSEALED protegge la meccanica interna dall’ingresso di acqua, salsedine e particelle abrasive, preservando scorrevolezza e affidabilità anche in ambiente marino.

Un mulinello moderno, leggero e altamente versatile, progettato per lo spinning sia in acqua dolce che salata, ideale per chi ricerca performance elevate, durata nel tempo e comfort d’utilizzo prolungato.

Corpo Monocoque in Zaion V
Rotore AIRDRIVE in Zaion V
Archetto AIRDRIVE Bail
Frizione ATD Type-L
Tecnologia Magsealed a protezione del corpo
Bobina AIRDRIVE ABS Long Cast in Alluminio
Manovella Machine cut in Alluminio
Meccanica Tough Digigear
5 Cuscinetti a sfera
Rullino guidafilo Twist Buster III
Infinite Anti-Reverse e Imbobinamento Cross Wrap

Mulinelli per Pesca a spinning | Mulinelli per Pesca alla bolognese | pesca a spinning | pesca al pesce serra | spinning alla spigola | pesca a spinning dalla barca | pesca alla bolognese | DAIWA 26 FREAMS LT

PESCA » MULINELLI » MULINELLI FRIZIONE ANTERIORE