E’ il modello più piccolo della serie ed è dedicato in particolar modo alla spigola fra i pesci di mare e al black bass in acque interne.

Prodotto al momento non disponibile

BRAND

Seaspin

DISPONIBILITA'

Non disponibile

SEASPIN PRO-Q 90 SAR

Colore: SAR Lunghezza (mm): 90 Peso (g): 11 Azione: walk the dog Ancorette del n.: 6
8034076100960

€ 16.95

avvisami quando disponibile

Scopri tutti i modelli esca seaspin pro-q 90 su Tognini, Ecommerce di pesca affidabile, veloce, sicuro

DICONO DI NOI

idreks100 Kelo
Comprato da voi online ed era tutto perfetto. volevo precisare l'imballaggio impeccabile della canna da pesca. complimenti avete un negozio da sogno ?

E’ il modello più piccolo della serie ed è dedicato in particolar modo alla spigola fra i pesci di mare e al black bass in acque interne. Le caratteristiche del fratello maggiore ci sono tutte: ottimo assetto per lanci lunghi, estrema facilità nell'uso e un nuoto molto personalizzabile, effettuabile sia a bassa che ad alta velocità con uguale efficacia. Rispetto ai modelli maggiori presenta una piccola incavatura nel muso, che rende il nuoto leggermente più rumoroso e caotico. Il rattling è quello tipico e collaudatissimo di tutta la produzione Seaspin: un "tac-tac" sordo e non troppo forte. Azione: Recupero lento: compie curve larghe Recupero regolare: compie curve strette e rapide associate ad un movimento alto-basso.

Esche per Pesca a spinning | seaspin pro q 90 | SEASPIN PRO-Q 90

PESCA » ESCHE » ESCHE ARTIFICIALI