VMC Redentex Evo Back 7243: amo potenziato con punta ultra resistente e rivestimento anticorrosione, ideale per dentici, pagri e ricciole.
DISPONIBILITA'
Non disponibile
VMC REDENTEX EVO BACK 7243 5/0 Misura: 5/0 Confez. pz.: 4 |
DICONO DI NOIGiancarlo Fassari |
Il nuovo VMC Redentex Evo Back 7243 rappresenta l’evoluzione del celebre Redentex Back, con prestazioni ancora più elevate. La sua punta ridisegnata garantisce una penetrazione rapida e una durata superiore, mentre il rivestimento anticorrosione di ultima generazione assicura affidabilità anche nelle condizioni marine più estreme. Progettato per affrontare prede potenti come dentici, pagri e ricciole, questo amo combina robustezza, resistenza e lunga tenuta della punta, offrendo la massima sicurezza in combattimento. Una scelta ideale per chi cerca un hardware affidabile nelle tecniche di pesca a fondo e drifting.
Accessori per Pesca dalla barca | pesca a traina con il vivo | pesca al dentice | pesca alla ricciola | pesca a traina | traina costiera | pesca d'altura | VMC REDENTEX EVO BACK 7243